Evo-Lock

06 January 2016

Il problema della sicurezza nella custodia di beni e valori è sempre un argomento di primo piano. I ladri si specializzano sempre di più nelle tecniche di apertura di mezzi forti senza scasso.


Nella continua ricerca di nuove soluzioni e nella volontà di essere sempre all’avanguardia nell’ambito della sicurezza dei propri prodotti, TECHNOMAX ha aggiornato  le proprie casseforti certificate UNI EN 14450 e UNI EN 1143-1 GR. per i modelli che prevedono la chiave a doppia mappa, con le nuovissime serrature EVO-LOCK.

EVO-LOCK, con 8 leve asimmetriche ed indipendenti,certificata UNI EN 1300, è una serratura ad alta sicurezza di ultima generazione. Si basa sull’utilizzo di nuove leve oscillanti e mentonnet a profilo speciale che oppongono una eccezionale resistenza alla manipolazione con l’uso di grimaldelli.
Le 2 chiavi a doppia mappa della nuova serratura EVO-LOCK, anch’esse rinnovate nel profilo, sono accompagnate da una carta di proprietà numerata per una duplicazione controllata della chiave.

Unica

05 January 2016

Nuova serie di casseforti a muro, denominata "UNICA", vanta una protezione innovativa che Technomax ha chiamato "Diamantech" che ha consentito di certificare le casseforti secondo la norma UNI EN 1143-1, norma propria delle casseforti ad uso professionale.

La certificazione consentirà, quindi, al consumatore finale, di assicurare il contenuto della cassaforte fino ad un valore massimo di € 52.000, previa la stipula di un'apposita polizza presso la propria compagnia assicurativa.

L'innovativo sistema di protezione "Diamantech" offre un'elevata resistenza al disco da taglio, obiettivo che l'azienda si era prefissato quando, circa un'anno fa cominciò a studiareil nuovo prodotto. Naturalmente per superare i test che hanno portato alla certificazione la cassaforte ha dovuto resistere, nei tempi previsti dalla normativa, anche al tentativo di efrazione con i mezzi meccanici e termici contemplati dalla norma stessa quali mazza, trapano, fiamma ossidrica, ecc.

Vieni a scoprire le sue caratteristiche!