Azienda

Technomax

Dal 1987, anno della sua fondazione come ditta artigiana per la produzione di piccole casseforti ad uso privato, TECHNOMAX rappresenta oggi una delle maggiori e piu` complete realta` a livello Europeo specializzata nella produzione e commercializzazione di casseforti e sistemi di sicurezza passivi, sia per il settore privato che per quello professionale. La struttura produttiva conta di due moderni stabilimenti, con una superficie coperta di 10.000 m2, situati a S. Giovanni in Croce (CR), dove nell’insieme sviluppano un completo ciclo produttivo: progettazione, produzione, verniciatura, assemblaggio, collaudo finale ed imballo.

Guarda il video | technomax youtube
  • Nella struttura principale, dove si trovano anche gli uffici commerciali ed amministrativi, e` situato il centro logistico di distribuzione dal quale i prodotti TECHNOMAX sono distribuiti sul mercato nazionale ed internazionale. La filiale francese AGCI, situata a St. Herblain presso Nantes, e` orientata a soddisfare le esigenze del mercato francese, principale mercato estero di TECHNOMAX.Grazie alla forte propensione all’innovazione ed all’impegno costante nel miglioramento ed ampliamento di gamma dei propri prodotti, TECHNOMAX ha acquisito nel corso degli anni una solida posizione da protagonista nel settore della Sicurezza Passiva.

    Hai delle domande sui prodotti? Vuoi sapere qual è il rivenditore più vicino a casa tua? Richiedi maggiori informazioni, un nostro responsabile ti contatterà al più presto.

    Form